Pokémon GO: annunciato l’arrivo della ricerca mirata dedicata a Marill

Niantic Labs ha annunciato l’arrivo della ricerca mirata dedicata a Marill, all’interno di Pokèmon GO per dispositivi mobile.

Dal prossimo 9 maggio 2021 (dalle 08:00 alle 22:00), sarà possibile accettare nuove missioni del Professor Willow, che permetteranno di incontrare il Pokémon di Hooen di tipo Folletto.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


È in arrivo la ricerca mirata di maggio con Marill!


Allenatori,

mentre i Pokémon di tipo Folletto continuano ad apparire più spesso allo stato selvatico durante l’evento Leggende luminose X, ci sarà un evento di ricerca mirata con Marill, il Pokémon di tipo Folletto e di tipo Acqua.

Dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di domenica 9 maggio 2021 potrete completare le attività di ricerca a tempo esclusive dell’evento per cercare di incontrare Marill. Con un po’ di fortuna, potrete incontrarlo perfino nella forma cromatica! Potrete anche completare una ricerca sul campo esclusiva dell’evento per cercare di incontrare Marill.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Nintendo eShop: video highlights dei titoli del mese di aprile 2021 Successivo Famicom Detective Club: The Missing Heir e The Girl Who Stands Behind, pubblicato un nuovo trailer panoramica